Si può determinare il sesso del nascituro?

Maschio o femmina? Ci sono persone che sostengono sia possibile scegliere il sesso del nascituro.
In realtà le possibilità si attestano al 50%, ma secondo alcune teorie si può influenzare questa percentuale anche se non ci sono prove di successo a riguardo ve le spieghiamo.
Una prende in considerazione la dieta. Se volete un maschietto consumate molta carne e fate spuntini salati con sottaceti, olive e patatine, magari meglio cotte al forno.
Per migliorare anche le probabilità del vostro partner di fare un maschio convincetelo a bere un bicchiere di coca cola o un caffè prima di fare l’amore.
Se invece volete una bambina mangiate cibi dolci, particolarmente indicato il cioccolato. Mangiate formaggio, pesce e verdura e bevete latte.
Il secondo sistema è quello tecnologico! È una tecnica di fecondazione in vitro oppure il microsorting, tecnica in cui gli spermatozoi vengono smistati, per avere una bambina l’uomo devo fornire cromosomi ”X”, ma forse non è il caso.
Alcuni studi, svolti su un campione di donne dall’università di Auckland ha dimostrato che le donne fiduciose e propositive hanno più possibilità di avere dei figli maschi.
Un’altra rivista ha però pubblicato uno studio nel quale viene dimostrato che non è altro che “il caso” a stabilire se sarà maschio o femmina. Insomma, o si ricorre alla tecnologia oppure ci si affida al destino.
















































